Quote:
Originariamente inviato da valerix
Sul discorso assistenza devo dissentire... anzi vi esorto a considerare l'acquisto di un Sony Vaio proprio per l'assistenza Vaio... dovete sapere che se un giorno dovesse rompersi il vostro bel Vaio inizieranno i vostri guai: il notebook dovrà andare inesorabilmente all'ESTERO!!...Germania o Londra... sarete costretti a dover parlare con call center stranieri che non vi capiranno al primo colpo e per giunta riceverete il vostro bel notebook riparato ma graffiato con in omaggio il panno Vaio per pulirvici il c.... lo schermo!
Questo è quello che mi è capitato con il mio vaio dopo solo 1 SETTIMANA di vita... è passato 2 volte in assistenza perchè non sono stati capaci di risolvermi il problema... alla fine l'ho rivenduto per disperazione!
Sony... è solo l'estetica... per il resto TUTTO DELUDENTE!
|
io ho un vaio serie F da oltre due anni,l ho mandato una volta in assistenza e in meno di una settimana è tornato,nessun graffio,nessun problema.
nn credo esista assistenza che nn commetta errori,se vai a cercare in giro nel web ognuno ha avuto qualche cattiva esperienza cn qualsiasi marchio.
detto questo mi spiace per la tua brutta esperienza ma sony in media rimane tra le migliori cm assistenza