Quote:
Originariamente inviato da balaklava
Non ho detto che siano allarmismi infondati; grazie, ho letto anche io quell'articolo (in effetti si ripete sempre in molti altri link). Ho visto comuqnue che si, anche acquirenti qui hanno segnalato problemi.
Certo è chiaro che i lanci nei mercati si seguono secondo un certo ordine, e l'Italia era già prevista a febbraio (però a parte i preordini non è che ci sia gran disponibilità), ma intendevo che normalmente le aziende aggiornano continuamente i loro prodotti (non intendo nelle specifiche tecniche o estetiche percepite dal cliente) in tutta la vita del prodotto, sia per correggere difetti sia per economizzare.
|
Sicuramente gli aggiornamenti rilasciati dalle case madri per correggere difetti intrinsechi ai propri prodotti sono parte integrante del ciclo di vita del prodotto stesso (ad esempio mi viene in mente l'iniziale aggiornamento del lumia 800 che consentì una "correzione" della durata della batteria). Ovviamente riporto articoli e notizie non per sminuire questo telefono ma per scopi meramente informativi affinchè possano essere utili a chi si appresta all'acquisto di questo telefono che, tolti questi seppur importanti difetti, resta un terminale di ottima fattura.