View Single Post
Old 04-03-2013, 15:38   #3811
dpeppe
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
non ti pentire prima di averla utilizzata e apprezzata..
non so da che macchina tu provenga.. ma quei 975€ la d7000 ocn 18-105 li vale ancora secondo me...

Inolre con più di 2 anni alle spalle, credo sia diventata molto più affidabile se hanno risolto i poccoli problemi qualitativi che lamentavano gli acquirenti dei primi lotti..

p.s. la 7100 se la prendessi, ti consiglio di aspettare i canonici 6 mesi dall'uscita.. per permetterne di valutare difettosità e resa reale..
Grazie sei molto gentile a rispondermi, l'ultima reflex, era analogica e la differenza è abissale
, poi solo compatte l'ultima Sony 9v bellissima per i video, ma deludente nelle foto, il rumore inaccettabile. In effetti, per l cambio 7000/7100, ho molti dubbi a proposito, la macchina mi piace molto. Nell'operazione ho calcolato ci perderei quasi 500 euro, ne vale la pena?
Considera che prima dell'acquisto ho letto tutte le precedenti pagine e devo dire che la mia macchina è perfetta sia come autofocus che pulizia sensore.
Ma consideravo questa bellissima macchina con un EXPEED 3 e sensore con 24 m.pixel. Non ho pensato invece che la nuova versione potesse avere dei difetti, non dovrebbe sfruttare l'esperienza della 7000 e non averne?.
Sono tentato ma non convinto del tutto.

Ultima modifica di dpeppe : 04-03-2013 alle 15:42.
dpeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso