04-03-2013, 12:45
|
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Bolla
Boh, io personalmente odio i fenomeni di massa, tendenzialmente odio Facebook e tutto ciò che è "social", per me il gioco - come il restante 99% delle esperienze di vita - è una esperienza INDIVIDUALE, odio il concetto di condivisione (sul mio Galaxy S3, all'ultimo aggiornamento jelly bean, ho immediatamente disattivato facebook), NON voglio condividere un bel cazzo di niente con nessuno !
Voglio giocare, DA SOLO, e SENZA ESSERE CONNESSO online, senza dovermi rompere le palle ad installare, aggiornare, sbattimenti vari.
Ah, dimenticavo, voglio tenere, ben stretto in mano, un SUPPORTO FISICO. Lo uso come sottobicchiere, piattello da tiro al bersaglio, fresbee, piattino per la ketamina, specchietto per accensione di fuochi.....fatti miei.
Comunque questa qua è una sparata mediatica, senza speranza nè futuro.....e se il futuro è veramente questo qua, anche io scelgo il passato !
|
Ti quoto in tutto è per tutto.
Da quando è nato quel cavolo di Facebook,tutti si sono adeguati,per questo sono intenziona aprendermi una 360,almeno gioco da solo senza caxxate
|
|
|