View Single Post
Old 04-03-2013, 11:39   #86
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quindi, una connessione continua che migliora il gioco (perché lo migliora) non va bene, mentre la richiesta di una scheda 3D potente per niente sì? Ok, basta capirci...

Se mi fanno Red Alert 3 in 3D e non riesco a giocarci quando prima era in 2D, per me il gioco è rovinato... così come lo è Crysis, visto che quello che mettono in più non migliora Far Cry che era pure meglio.

Mentre una connessione continua che richiede pochi kb, quando tutti hanno l'adsl, non rovina niente a nessuno... solo a chi gioca dove non ha connessione, ma è esattamente come chi gioca con una scheda integrata... nel 2013, con tutto il rispetto , sono razzi suoi
No, ora spiegami chi ha parlato di schede 3D XD
Ad esempio molti giochi di Sonic sono stati rovinati dal passaggio in 3D non verrò certo io a dirti il contrario anche se mi piace Sonic. Persino Unleashed, che era un gioco bello e divertente, dal punto di vista del gameplay puro e semplice era una schifezza rispetto ai giochi "classici"... così come sono schifezze i giochi di Sonic 2D ma della serie Advance in cui hanno infilato un'infinità di caratteristiche inutili che hanno snaturato il gioco. Lo hanno rovinato senza bisogno né di schede 3D, né di connessione online.

Ci sono tanti modi di rovinare qualcosa e quello che per qualcuno è meglio non necessariamente per tutti lo è. A me è l'idea in sé di un hobby, un "giocattolo" che richiede necessariamente l'online a darmi fastidio. L'idea che il "giocattolo" non lo posso gestire io in completa autonomia fregandomene di tutto il resto. Mi da fastidio e o trovo mod, patch, cheat ufficiali o meno per aggirare l'online o tu hai perso un cliente senza riuscire ad attirare i veri fan dell'online.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso