Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick
Test eseguito ... non avevo sonno  funziona.... prima inoltra poi elimina
prima rispondimi e poi ti dico come impostare hmailsrv
|
Ciao e grazie per la risp, la mail a cui deve inotrare è una mail del dominio impostato su hmail, ma anche se imposto la mia mail di google questa non viene inviata, rimane in coda per un paio di minuti poi viene eliminata.
Se nelle rules imposto solo il forward senza la successiva cancellazione questa viene inoltrata correttamente, solo che anche il destinatario originale la riceve.
L'idea di creare questa casella di posta
spam@miodominio.it, è per evitare che le mail di spam arrivino alle varie cassette postali, ma in caso di falsi positivi, io possa ripristinare la mail correttamente ed eventualmente per le volte future mettere il dominio in whitelist.
Un po' come faccio ora coi clienti che hanno exchange e websense.
Ciao e grazie per la disponibilità.
P.S. visto che lo usi da anni, ti posso chiedere se hai mai riscontrato problemi, e che mole di cassette postali hai nelle varie configurazioni??
Da quello che ho visto mi sembra veramente un ottimo prodotto.
Mi piacerebbe metterlo ai quei clienti che hanno un budget limitato come valida alternativa a Zimbra o posfix (che attualmente uso con molto piacere ove il cliente non ha la possibilità di sobbarcarsi gli esorbitanti costi di exchange), poiché essendo veramente user friendly, le modifiche su di esso potrebbero farle persino i clienti finali, evitando così ogni volta un mio itervento.