Quote:
Originariamente inviato da robertino75
ciao
una 560ti mi sembra sprecata per usarla solo per physx...io penso che con una 670 dovresti riuscire tranquillamente a gestire sia grafica che physx in quei pochi giochi che la sfruttano...facendo cosi risparmi corrente e diminuisci anche il calore all'interno del case.
|
come cosa negativa in caso di usare una scheda per il physX , venendo gia da uno SLI , pensavo anche al fatto del meno spazio per far passare aria e dissipare la 670 , con conseguente OC piu contenuto a causa delle temp .
Comunque conta che la 560ti l'avrei gia li presa dal mio SLI attuale , di certo non l'andrei a comprare , tanto a rivenderla penso non ci farei molto quindi appunto pensavo che se usata per PhysX desse dei bei vantaggi , e io in particolare usero molto Arma III quindi uso di PhysX gia sicuro .
ci vorrebbero benchmark su giochi seri che usan PhysX come si deve e vedere se davvero usare una dedicata al PhysX da dei vantaggi pure se come VGA se ne ha una recente come la 670 .
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/
my Steam/
my Youtube