View Single Post
Old 02-03-2013, 09:06   #19
nikkesan
Member

L'Avatar di nikkesan

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Non hai capito.
Ci sono due valute differenti: con una fai riparazioni istantanee mentre con l'altra compri gli upgrade.
Ogni corsa ti da circa 3500 $ della seconda ed il primo upgrade del motore costa 44.000 $. Peccato che basta che ti sfiorino (e ti sfiorano sempre) e vanno via 2850 $ in riparazioni a cui vanno sommati altri 500 $ di olio.
Praticamente ogni singola corsa ti da un guadagno netto di 150 $.

Auguri ad arrivare a 44.000 $ (che è solamente il primo upgrade).
Su eurogamer.net hanno fatto il conto e ci vogliono 304 gare per raggiungere 44.000 $ e 110 ore di attesa per le varie riparazioni.
Forse sei tu che non ci hai giocato, io dopo 1 ora di gioco e circa 12 gare ( e non sono un super asso di questo tipo di gioco) ho modificato tutta la Silvia non usando mai i caschi ( che sono la moneta per non attendere in pratica, mentre riparavo facevo altro, cambio olio 5 min, sospensioni 10 min) solo per l'ultimo step del motore a livello quattro mi pare 2 caschi perchè non puoi usare moneta guadagnata. L' attesa massima è stata di 10 min per il cambio sospensioni. Quando effettui gare con molti avversari è più facile urtare qualcuno e danneggiare l'auto ma se stai attento il più delle volte te la cavi con spese di riparazione di 100-300. Nelle prime gare sono arrivato quasi sempre primo, in sostanza dopo 12 gare ho accumulato circa 30000 $ con cui ho modificato ad ogni step la Silvia. Inoltre dopo aver modificato l'auto non devi più comprare aggiornamenti e accumuli molti più soldi, visto che ogni gara di solito ti da dai 2500-4000 più 2000 a obiettivo raggiunto. è incredibile che ci sia gente che non ha minimamente provato il gioco e addirittura accusa gli altri di non aver capito come funziona. unbelievable.

Evelyn Beatrice Hall
nikkesan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1