Discussione: Mouse/pad per Gaming
View Single Post
Old 02-03-2013, 09:01   #8460
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Tranquillo,mi trovi sempre disponibile anche in privato.Comunque credo di aver capito il problema del cavo del tuo Spawn,praticamente su alcuni punti se viene toccato il cursore si muove.Allora non è andato il tuo Spawn,risparmia i soldi e tieniti lo Spawn.Se sai come aprirlo potresti riuscire a sistemare il cavo che si sarà leggermente scollegato causa movimento inappropriato.Se non riesci a sistemarlo,ti consiglio di prendere un'altro Spawn,perchè Gianmarco Roma ha ragione,perchè provato da me e ti posso dire che è un mouse fatto bene come struttura,ha il cavo un pò delicato come i Razer di molti anni fa,ma è buono.Altrimenti devi orientarti sui Logitech wireless,come il G700 che come forma è fatto per le varie impugnature.

Comunque se ti serve aiuto,puoi contattarmi anche in privato.

Ciao.
Probabilmente nel cavo si è leggermente rovinato internamente l'isolamento, toccandolo si interrompe il movimento ma non toglie l'alimentazione e lo fà dopo circa 10 minuti di utilizzo. Ho avuto uno 2 g9x ma lo spawn sta una spanna sopra come manegevolezza, purtroppo il sensore non è privo di problemi, sia su un steelseries che su un roccat taito con spostamenti molto veloci tende a mandare il cursore in basso...cosa rara ma succede.
Manderò lo spawn in RMA visto che è nuovo. Grazie a tutti.