Quote:
Originariamente inviato da giubox360
la cosa mi sembra lontano dal vero..può darsi che esca un modello di i-phone mini, magari con il vecchio formato del display dell'i phone 4 e hardware di minor pregio, ma che facciano uscire l'i-phone 5s con uno schermo più grande...al massimo sarebbe un i-phone 6 padella style!! 
|
soliti rumors della cippa: Cook l'altro giorno ha smentito un iphone-economico (anche se ci starebbe bene) ma quello XL proprio non ce lo vedo... con doppio led poi...tamarro come mai
peraltro devo dire che mi trovo molto meglio con l'ergonomia del 3 nella mano che le squadrate forme del 4-5, mi sembra sempre che mi scivoli via  designed to crash
sarebbe un sogno avere un "curvato" economico....
Quote:
Originariamente inviato da inited
Insomma Jobs aveva detto niente 16:9 non è ergonomico e Cook l'ha fatto, aveva detto niente mini e Cook l'ha fatto, aveva detto niente materiali al risparmio e Cook sta per farlo...mi sfugge qualcosa o Cook dovrebbe *dirigere* Apple, non affossarla?!
|
Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Jobs é morto!!!
|
Epic win
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
|