Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
mi dispiace ma è molto più fuffa il 3D... il 4K è naturale evoluzione del FHD, chiaramente per sfruttarlo bisogna stare alla giusta distanza dal monitor che possibilmente deve essere anche curvo
poi che ancora ci sono pochi film in 4K e le vecchie pellicole si e no le 70mm saranno in grado di riempire il 4K è vero ma ovviamente non è colpa del 4K
che se se già adesso la gente guarda i 42" FHD da 4 mt di distanza e poi sarà anche peggio è vero ma di nuovo non è colpa del 4K se la gente è ignorante
ma sopratutto non è per colpa degli ignoranti che bisogna arrestare l'evoluzione... 
|
L'evoluzione deve andare nel senso giusto. Non deve essere miglioramento secondo il marketing.
Come le fotocamere con nano sensore a millemila megapixel che non servono a nulla.
Il mio soggiorno è grande sempre uguale.. e la TV che ci posso mettere è grande fino ad un certo punto.. 46 pollici è già il limite.. 50 al massimo.. e la guardo da una distanza di 2,5 mt o poco meno..
Penso che queste siano le condizioni della stragrande maggioranza della gente.
E per condizioni simili un full hd è grasso che cola.. di più non serve proprio ad un tubazzo di niente, figuriamoci poi un 4K.
Per vedere la risoluzione 4k dovresti guardare uno schermo incurvato da più di 60 pollici ad una distanza massima di un metro.. inutile dire che è semplicemente ridicolo.