Discussione: Ma .. la garanzia????
View Single Post
Old 21-03-2004, 20:44   #9
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da elbrigante
Allora perchè non acquistano tutti on line per evitare questo tipo di inconvenienti???
io lo faccio da anni di acquistare online, naturalmente per quei prodotti a "rischio" o per pezzi costosi.(un hd da 50 euro che trovo sotto casa non lo ordino online )
propio ora sto per decidermi ad ordinare un monitor lcd da 17" e la faro' sicuramente online, anche perche' spesso cmq lo trovi a prezzi inferiori dei "comuni" negozi di HW.

Ci sono poi alcuni negozianti (tipo il mio di fiducia) che ordinano a loro volta online al posto del cliente, quindi magari ti metti daccordo prima e te lo fai cambiare in caso di difetti.

come ti ha detto Pippo puoi disdire qualsiasi cosa ordinata entro 8 giorni, non importa che tu specifichi la causa (pixel bruciato per esempio) basta che dici che ti avvali del tuo diritto di recesso.

ciao
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X

Ultima modifica di Sarlacc : 21-03-2004 alle 20:51.
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso