View Single Post
Old 26-02-2013, 22:25   #1
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
[RA/FE+SS] Notebook - Acer 5920G e 5720 15"

Ciao a tutti ragazzoni!!! Sono qui per l'ennesima volta a vendere della robina =)

Questa volta vendo il portatilozzo del mio fratellino, acquistato proprio qui sul mercatino 1 anneto fa per 300€!

*ATTENZIONE :
il portatile non presenta alcun difetto, l'unica cosa è che è stata apportata una modifica alla ventola di raffreddamento, che adesso è collegata ad una usb esterna in modo da girare sempre al massimo e tenere il pc freddo, visto che il problema di questa serie di notebook acer è stata sempre l'overheat! In ogni caso consiglio vivamente di usare il pc sempre su di un piano rialzato, visto che scalda comunque molto e si potrebbe spegnere per l'eccessivo riscaldamento!!!

AGGIORNAMENTO : PASTA TERMICA SOSTITUITA!

Quindi in vendita :
- 1x acer 5920g con t9300 2.5ghz, 4gb di ram, 250gb (scorpio blue) di hard disk, nvidia 9500gs
+ una batteria praticamente nuova, visto che il portatile è sempre stato usato come un fisso dal mio fratellino (motivo appunto della vendita, acquisto di un desktop!)
+ scatola originale, dissipatore di ricambio, dischi vari!
+ 1x tubetto di pasta termica prolimatech!

- acer 5720 con t7300, 2gb di ram, 160gb hdd, ma con inverter da sostituire (la luminosità rimane sempre al minimo!!)
+ 1 batteria e carica battere!

FOTO : foto 1 ; foto 2 ; foto 3

(ha dimenticato di fare quella vicino alla ventola, entro stasera me la fa avere!)

NOTE** il processore nominalmente viaggia a 2.5ghz ma ho notato da CPUZ che scala anche a 2.7ghz in base al carico!

PREZZO 5920 : 160€!!! + SS
code:
- eliga (blocco a mano!)
- Cuto82
- engiel
- Drachenfels (blocco a mano!)
- fiox
- ronald0 (rimesso in coda dopo aver lasciato)
- giunco

PREZZO 5720 : 100€!!! + SS
code:
- eliga (blocco a mano!)
- Drachenfels (blocco a mano!)
- rtype

BLOCCO : 250€!!! + SS

AGGIORNAMENTO :

IL PORTATILE E' ADESSO PERFETTO! NIENTE FLASH SU SCHERMO NIENTE DI NIETE!

REGOLE :
- coda max 6h! (non ci sono sempre per lavoro, cercherò di usare tapatalk!)
- vi prego non mi rovinate il tread
- NON MI CHIEDETE DI LIMARE IL PREZZO E' PERFETTO!
- trattative riservate in PVT!

FATEVI SOTTO!!!! =D

Ultima modifica di 4HwGenXX : 14-03-2013 alle 23:34.
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso