View Single Post
Old 26-02-2013, 13:48   #34
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Strike.

Perche' ho fatto il discorso sulla bustarella di Sony e MS?

Per loro, interessa di piu' vendere software su una console morente........o vendere il nuovo hardware + il software correlato?

Le risposte le avete li'......non mi reputo di certo un genio del male nel saperle a prescindere.
Ma per favore... stai dicendo delle fesserie enormi non sapevi manco che esce anche per ps3... le tue sono speculazioni da complottaro

il guadagno se acqusiti il gioco per la vecchia o la nuova e' identico per sony...sono sempre soldi! che centrano i discorsi di ammortare la perdita...ma dove hai studiato economia su topolino?

Se veramente volevano usarlo per spingere la ps4 sarebbe uscito solo per ps4...e magari dopo un annetto anche per la base di consolle ps3 che ha cmq un installato di diversi milioni ma di certo non avrebbero sbandierato da subito l'uscita su entrambe le consolle.

E poi non si chiamano bustarelle ma sono contratti... il fatto che le chiami bustarelle da una chiara idea di quale sia la tua visione del mondo un po' ingenua e' complottistica... il punto in questo caso e' che non converrebbe ne a sony ne a blizzard...ecco perche' la tua e' una cantonata bella e buona, oltre che lo so per certo quello che dico...quella che dici e' una fesserie punto... Blizzard ha tardato perche D3 aveva bisogno di attenzioni e c'erano altre priorita' nello sviluppo.. in oltre la piattaforma principale rimane il pc per ora, le consolle sono solo un nuovo bacino di uttenti che Blizzard che ovviamente vuole sfruttare

Ultima modifica di PJivan : 26-02-2013 alle 13:49. Motivo: opss parolaccia
PJivan č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1