View Single Post
Old 26-02-2013, 11:45   #9727
Zorro-67
Member

L'Avatar di Zorro-67

Iscritto dal: Feb 2013
Ciao a tutti, ho una linea Alice 7 mega con la quale usavo un modem/router alicegate wifi 2 plus, trasformato in D-ink 2750U. Ora ho comprato un DGN3500, non perchè non mi trovassi bene con l'altro, ma perchè mi è capitata un'occasione di acquisto a pochi euro. Per prima cosa l'ho resettato, poi praticamente si è configurato da solo tramite il wizard. Ho visto che si è connesso in PPPoA, io l'ho messo in PPPoE visto che Telecom da questo tipo di impostazioni. Con questo Netgear ho notato fi da subito che la ricezione wi-fi è migliorata nettamente. Per il resto mi spiace solo che non posso variare il SNR, che nel 2750U variavo via telnet tramite putty.
Non ho capito se questo parametro si possa variare o meno tramite AMOD ed a tal proposito vi volevo chiedere se mi potevate indicare la versione di AMOD che al momento "gira" meglio. In realtà ho letto le prime pagine di questo 3d, come pure le ultime e varie altre pagine a spot, ma purtroppo mi son fatto più confusione che altro. Tengo a precisare che il mio 3500 tiene bene la linea e non mi crea alcun problema, solo che mi piace l'idea di metterci le manine, senza naturalmente far danni.
Zorro-67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso