View Single Post
Old 25-02-2013, 17:52   #215
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Infatti, il tuo amato Windows Phone si è rinnovato tardi, troppo tardi quando il mercato si stava già consolidando. Ma ha avuto la sua chance che secondo Redmond può ancora pagare. Persino Blackbarry ha prodotto una nuova piattaforma, e lo stesso Bada di Samsung vende più di Microsoft. Quanti OS desktop hai visto negli ultimi 20 anni?

I tuoi giudizi personali non inficiano il ragionamento.

Quindi i messaggi di questo forum limitano la libertà di azione di Microsoft? Interessante, mi spieghi il concetto?

Ancora con la sindrome del ce l'ho più lungo. E chi ti ha mai scritto che sarebbe inferiore o superiore? E a cosa se non ha concorrenza? Ho scritto fossilizzato.

Infatti la discussione era dovuta al monopolio del mercato desktop.
Tu, per evitare di accettare la realtà allarghi la platea della discussione per dimostrare che non è monopolista (come se su un cellulare tu ci possa lavorare in excel, programmare in C o scrivere un libro). Banale, si tratta del primo stratagemma di Schopenhauer.
La prossima volta, includi anche tv, avatrici e aspirapolvere così sappiamo che Microsoft non è monopolista di tutto cio che si accende.
E manda il tutto al giudice Pemberton, che apprezzerà le argomentazioni della difesa. 14 anni dopo.
Mi fermo all'ultima parte... mi pare che se allarghiamo il discorso ad altri device, quello che ha la quota maggiore è Linux, dato che ormai si trova su navigatori per auto, lavatrici, fotocamere, tv, server, nas, router, access point, smartphone, tablet, console per videogiochi, sistemi di videosorveglianza, etc...
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1