Quote:
Originariamente inviato da miriddin
Per quanto mi riguarda, "stressami" pure!
Non ostante non abbia preclusioni nei loro confronti, non condivido granchè l'atteggiamento di chi viene nel forum a chiedere consiglio, senza leggere almeno qualche pagina del thread, e poi sparisce dopo aver avuto le informazioni che cercava: invece trovo apprezzabile chi partecipa, si informa e poi dà notizia delle proprie "sperimentazioni" come hai fatto tu!
Se poi non si riceve risposta, è perchè a volte il "toccare con mano" o vedere qual'è la situazione è decisamente necessario per poter consigliare: sebbene abbia "riparato" parecchi computer "per telefono", a volte essere sul posto e vedere è indispensabile per rendersi redotti della situazione! 
|
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat
Come ha detto middirin anche io ho trovaot la tua esperienza utile  Cmq adesso che hai capito coem si fa postresti prendere dei cavi su ebay e un saldatore e fare un lavoretto coi fiocchi anziche coi mammuth xD
|
Non può che farmi sinceramente piacere quel che dite. Era nelle mie intenzioni partecipare attivamente alla vita del forum e ricambiare, anche se in minima parte, la disponibilità mostrata dai più nel condividere le proprie competenze. Sono riuscito ad acquistare prodotti veramente validi proprio grazie a chi ha esteso ad altri la propria esperienza non limitandosi a tenere per se quanto acquisito. Sapevo anche di avere un periodo limitato per poterlo fare per cui ho serrati i tempi risultando forse eccessivo negli interventi.
Sicuramente proverò in futuro a rifare il ricablaggio secondo criteri più ortodossi. Se non altro ho capito che non è un'impresa impossibile.
Sarò ancora da queste parti per qualche giorno per cui continuerò a seguirvi fino a che mi sarà possibile.