Quote:
Originariamente inviato da inited
Dov'è ora questa roba, quando dopo qualche giorno d'uso l'app delle impostazioni si carica a pannelli vuoti per 30 secondi? Quando digiti e la tastiera aspetta per poi rifilarti la gragnuola di tasti premuti? Quando fai il reset e il sistema non ti mostra più l'animazione dello slider rosso bensì spegne direttamente lo schermo, e questo accade da due versioni principali, perché alle transizioni non si pensa più? Era uno dei fattori che permisero al prodotto di sfondare quando non aveva niente altro, non c'erano le app, non c'erano i social network, c'era poco o niente. E non è certo l'unico elemento di cui hanno deciso di fare a meno. Perciò sì, io rilevo delle manchevolezze da parte del produttore e dei difetti nel prodotto, specificamente in questo campo. Perché ho notato che le prestazioni delle mie digitazioni stanno peggiorando e io non sto iniziando ad avere problemi neuromotori, perciò devo guardare al prodotto per trovare la causa, ed è una causa molto ben in evidenza.
|
Sulla prima parte, quella non quotata, sono fondamentalmente d'accordo, su quest'ultima meno. Ripeto la mia esperienza con iPad seppur limitata all'ultima versione, non corrisponde a quello che hai descritto. Dopo più di due mesi di utilizzo non ho notato neanche uno dei problemi che hai elencato, tanto meno di lag o lentezza generale, quello che mi piace in iOS è invece proprio la fluidità e scorrevolezza assolute, del sistema come di ogni app.
Ma non si tratta solo di esperienza personale, perché è la prima volta che sento di questi problemi su iPad.