Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Contrariamente al proverbio, io preferisco la gallina domani, perchè dovrei giocarci oggi scendendo a dei compromessi, quando un domani alla prossima generazione di GPU potro godermelo al massimo del suo splendore?
...
Infine giusto per restare in topic, questi giochi dovrebbero servire per trainare la vendita delle nuove VGA High End, ma se vedo che nemmeno con quelle riesce a girare al massimo, mi scappa anche la voglia di comprarle...
Ma dopotutto meglio cosi. 
|
"Scendere a compromessi"... ma dopotutto quali compromessi? Guarda, ti giuro che fra high e very high non sono riuscito a distinguere il benchè minimo cambiamento, anche facendo degli screen comparativi sinceramente non riesco ad indovinare qual'è quello con l'impostazione più alta (ammesso che sia possibile).
Non lasciamoci abbindolare... le schede odierne di fascia alta hanno una potenza sovrabbondante per tutto. Ecco che nasce l'esigenza di creare situazioni in cui queste schede sono carenti... ma rispecchiano la realtà? Dal mio punto di vista, il dubbio che l'impostazione "very high" sia praticamente fittizia è abbastanza forte. Serve solo a dare un motivo per comprare super-schede come questa, o magari la prossima nextgen.
E' vero, comprare Titan non conviene affatto.. ma semplicemente perchè se non ti fai abbindolare dal marketing, attualmente basta una vga di fascia medio-alta. Ovvio che se poi se uno prende Titan per passione o lavoro è un altro discorso.
Comunque non credo che siamo OT... quello che stiamo facendo è parlare delle performance di questa scheda.