|
il problema è che le 2 piattaforme potrebbeo essere confrontabili solo che hanno nelle tipologie di giochi la differenza, negli smartphone tranne rari esempi su iphone non ci sono giochi dal gameplay serio come sulle console portatili proprio perchè nascono con concezioni diffrenti: le console portatili hanno un idea di far diventare portatile le console domestiche, gli smartphone non hanno questo limite anzi ad ogni nuova generazione ci si rende conto di quanto siano potenti e versatili, apparte ciò quello che fà la differenza è oltre i titoli free (con ads) e play il prezzo medio dei giochi a pagamento molto basso, diciamo che i pochi titoli paragonabili fra le due categorie che abbiano perlomeno giocabilità e grafica simile hanno un vantaggio economico per l'acquirente in netto vantaggio per gli smartphone.
per Luxor
chiudo anche io l'OT perchè dopo le tue risposte mi sa che sei te a non sapere come funziona un cellulare xkè in offline spengi il comparto comunicativo che crea quelle onde (ed è scritto pure nei documenti tecnici dei cellulari), altra cosa i tizi del servizio saranno anke professori ma nn hanno nessuna certificazione della commisione italiana o europea (che fra l'altro dà le certificazioni a tutti gli apparati in europa) per cui ripeto senza un pezzo di carta con la dovuta certificazione di un organo autorizzato nessuno può affermare quello che dicono (ed infatti nessuno lo fà) ultima cosa la k o altre sintesi di scrittura potranno non piacerti ma fanno parte del gergo attuale e siccome non stiamo facendo un discorso formale posso permettermi il lusso di scrivere come mi pare purkè leggibile
|