Discussione: Ma .. la garanzia????
View Single Post
Old 21-03-2004, 17:39   #5
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Cittā: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 629
ciao
se hai voglia di leggere un po qui ne abbiamo parlato parecchio:
QUI

e poi magari guardati il topic in rilievo : QUI

cmq se il tuo parente lo ha comprato in un negozio non puoi farci nulla, il diritto di recesso vale solo per gli acquisti online...
potresti forse appellarti al fatto ("diritto") che la merce venduta deve essere priva di difetti con l'aiuto di un avvocato denunciare il negoziante, ma ti verrebbe a costare forse piu che comprarti un altro monitor...
purtroppo nella garanzia di acquisto dei monitor le case produttrici specificano che sotto "X" numero di pixel bruciati non te lo cambiano.
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso