View Single Post
Old 24-02-2013, 14:24   #2
pacmanincz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sampei1980 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Mia madre utilizza una SIM Tim con tariffa a 4€/settimana e 60 minuti verso tutti. (mobili e fissi)
Un totale quindi di 16 euro mensili e 240 minuti di conversazione.
Spesso però non gli bastano...e mi chiedeva se era possibile avere un'alternativa valida anche cambiando gestore. E intanto che c'era risparmiare qualcosina o spendere uguale ma avere più minuti.
Mi sono quindi documentato verso la concorrenza guardando sia su internet che facendomi dare materiale cartaceo in negozio.
Sembra interessante la promo della Wind con la serie Noi Tutti.
Noi tutti a 5 euro/mese e 120 minuti
Noi tutti Big a 8 euro/mese e 300 minuti
Noi tutti King a 16 euro/mese e 1000 minuti.

Il tutto garantito per 5 anni....(quindi "credo" senza modifiche o aumenti).

Tralasciando la prima opzione scarsa di minuti...potrebbe essere interessante la seconda e la terza. 1000 minuti al mese sono 16 ore..e pagherei tanto uguale alla tariffa attuale che me ne da 4. Oppure rimanere nella via di mezzo e spendere la metà per avere "circa" i minuti precedenti.

Oppure c'è Vodafone..meno concorrenziale, ma con una tariff a 9,90 euro/mese e 350 minuti. Siamo sempre vicini alle 4 ore offerte da Telecom ma con un costo minore. (questa per 2 anni anzichè 5 della Wind).

Tralascio altre soluzioni tipo "3" poichè nelle zone che più frequento ho già avuto modo di appurare che c'è poco campo.

Voi cosa mi consigliate in merito?

L'ideale sarebbe stato rimanere in casa Tim per un discorso di copertura (che con Wind secondo me risulta un po' più scarsa...) mentre Vodafone non l'ho mai avuta e non saprei....

Grazie in anticipo.

Buona Domenica.
gli anni citati non contano nulla, possono comunque rimodularla prima di quanto previsto senza problemi

se hai una buona copertura ti consiglio wind

ti segnalo con Tim questa nuova opzione
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...-a-secondi-100
pacmanincz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso