View Single Post
Old 24-02-2013, 09:40   #85
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Io...Sempre fatte....E se vai a rileggerti quello che dissi all'indomani della sua uscita (parlo del 5) in due 3d diversi....E lo confermo...

Il 5 è forse il peggior iPhone mai uscito da Cupertino...Solo che per accorgersene bisogna essere utenti un po' più evoluti della media...

LA verità è che viviamo in un mondo di ignoranti, questo indipendentemente se comprano Apple, Samsung o Vattelappesca...Il 90% degli utenti ancora NON ha chiaro un concetto di Desktop, di "gerarchie", di "struttura ad albero", figuriamoci come funziona il DAC del proprio telefono (poniamo) e quali sono i suoi parametri....Tu prova a chiedere in mezzo alla strada quanto fa di "SAR" il proprio cellulare...

Ah beh, questi problemi non me li pongo nemmeno io che sono un quasi ingegnere elettronico, figuriamoci un utente medio

Comunque, tanto per tornare IT... anche io ne ho visti pochissimi, però il numero è in crescita, adesso uno ogni 2-3 giorni lo noto
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1