View Single Post
Old 21-03-2004, 17:48   #1
Rigs
Senior Member

L'Avatar di Rigs

Iscritto dal: Dec 2003
Cittā: Firenze
AIUTO!!! POWERCOLOR 9800PRO IN TILT!!!

HO montato sul Vpu e sulle ram una serie di dissipatori, volcano 10 e ventola 80x80 sul chip e dissi in rame abbastanza grossi sulle mem.

Il montaggio č stato eseguito con la massima cura, la scheda č stata staccata dal PC per 1 mese e mezzo circa.
Sono andato a rimontarla, e giā all'avvio, schermata nera con sritto Windows xp, mi fa delle liniette verticali che prima non faceva.
Poi una volta entrato in windows non si vedeva praticamente niente, lo schermo era tutto sgranato le icone si vedevano a malfatica. Cambiando la risoluzione č tornato visivamente tutto a posto. ho disistallato e reinstallato i driver ( i 3.9), ho disabilitato il fast write e messo l'AGP a 4x, e innalzato a 1,6V l'agp.
Tutto come era prima per poter gicare senza problemi a need for speed e pes3.
Ho provato a fare il 3d mark 03 ma giā alla prima schermata mi fa dei quadrati su quasi tutto lo schermo.
Provo a mettere dei giochi ma tutti mi danno il solito problema... rettangoli su tutto lo schermo. quando torno in ambiente win non ho problemi.
POTETE AIUTARMI PER FAVORE?
CHE POSSO FARE??
Secondo voi cosa č successo?
Potrebbe dipendere dal peso eccessivo dei dissipatori?