View Single Post
Old 23-02-2013, 13:44   #80
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
Prima di tutto complimenti alla redazione per il cambio del sistema test (ottimi) anche io mi accodo però alle richieste di inserimento dei grafici a barre in genere e di un piccolo sunto sugli fps medi per chi magari non capisce troppo di tecnica, per quanto riguarda i test su SW professionali non mi esprimo per un motivo se una scheda è presentata per uso desktop gaming significa che l'uso principe è quello domestico e non quello con software lavorativi, e come pretendere test pro su un i7 per vedere se posso risparmiare al posto di uno xeon (che poi se sono HW professionali significa che hanno parti di circuiteria che vengono sfruttati se nelle domestiche non ci sono poi non lamentatevi dei risultati). Infine un pensiero sul confronto con le dual GPU / SLI-Crossfire: allora saranno anche più potenti ma hanno obbiettivi problemi aggiuntivi cosa che una configurazione single gpu non ha oltre che una più longeva copertura driver, inoltre la generazione di questa gpu se pur di declinazione differente (proviene da quelle per uso professionale) la generazione è la stessa senza contare che il balzo prestazionale in single gpu è pur sempre notevole in confronto alle attuali top, quindi le perplessità sul balzo prestazionale io non ce le vedo senza contare che se proprio vogliamo confrontarle con le soluzioni sli/dual gpu qui si ha un quantitativo di ram per singola gpu dedicata notevolmente maggiore e prezzo a parte nessuno vieta di usare tale titan in config multi gpu
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1