Quote:
Originariamente inviato da ndwolfwood
Consiglio?
HD7950, una buona versione tipo la Vapor-X.
Magari presa in uno shop che aderisce all'iniziativa dei giochi in bundle (Crysis 3 e Bioshock Infinite). es. e"prezzo"
Personalmente ho cambiato la 560ti con la 660 e la differenza già si vede parecchio! Volevo farci uno SLI ma per adesso va quasi tutto al massimo in FullHD quindi ho rimandato.
A meno che tu non giochi a 2560x1440 HD7950 o GTX660Ti (si trova da 3Gb) sono più che adeguate.
Avrei anche preso AMD ma dovevo prendere una VGA corta (o cambiare case): francamente uso la grafica AMD su altri PC e non ho problemi (driver) di alcun tipo.
|
Si anche io ero piu' indirizzato su Ati ma ho trovato la 670 4gb a 390...per 50 euro forse rimango fedele alla nvidia.
Fatto e' che cdt sto facendo questa pazzia per Skyrim che gira meglio su nvidia:
Quote:
|
Skyrim favors Nvidia cards significantly. You also get to enable Ambient Occlusion, Transparency Supersampling, and Adaptive VSync with Nvidia drivers, which you can't on the 7970.
|
Per il discorso di vram 4gb sono troppi lo so, ma 2 non mi bastano visto che le mod di skyrim se la mangiano :/.