View Single Post
Old 22-02-2013, 17:59   #1
G.T.84
Member

Iscritto dal: Oct 2012
pc gaming compatto(m atx)1200-1500€

Buonasera a tutti,
premetto che di informatica ci capisco il giusto..passo a esporre la mia richiesta:
ho a disposizione poco spazio in camera,ma sono stanco del gaming con la ps3,dopo aver visto video di gaming in ultra setting per pc,su yuotube.
Avevo pensato di risolvere la situazione puntando su un laptop gaming,consapevole che la miglioe gpu mobile(la 680m)non era altro che una 670 pc castrata,e che un eventuale sli di queste,dal costo di 700-800 euro,come prestazioni è poco sopra una 680 pc(che però con un poco di oc però lraggiunge lo sli di mobile).Insomma,avevo accettato di spendere non meno 1500 euro.poi sul thread della titan ho visto questo:http://www.youtube.com/watch?v=aGIb0tws_e4

Mi si è aperto un nuovo mondo!Sto cercando di capire quale è il case che più si adatta alle mie esigenze di spazio,ma faccio fatica a trovare produttori e modelli.Così potrei dirvi quale base vorrei su cui comporre la vostra opera.ora vorrei chiedere a voi esperti una configurazione basata su micro atx(se ho capito la base mobo per pc gaming compatti) con un case compatto,ben raffreddato e potente graficamente.
Come detto,il budget è tra i 1200 o 1500(pure di più,se ne vale davvero la pena).Scusate se mi sono dilungato e grazie dei consigli
G.T.84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso