View Single Post
Old 22-02-2013, 16:54   #1
X Fleshcoated
Senior Member

L'Avatar di X Fleshcoated

Iscritto dal: Aug 2012
Portatile si blocca senza motivo

Salve ragazzi, ho un portatile precisamente un acer aspire 5680 con xp, ultimamente mi dava un errore che lo portava a riavviarsi in continuazione quindi decisi di fare uno scandisk e mi dava come risultato un cluster danneggiato, quindi ho deciso di effettuare una formattazione a basso profilo con killdisk, dopo di essa ho installato di nuovo il sistema operativo e ho effettuato di nuovo lo scandisk e per fortuna non sono più apparsi cluster danneggiati, purtroppo però ogni tanto anche se non faccio nulla il pc si blocca senza motivo, qualche volta dopo 10 minuti qualche volta dopo un'ora anche se lo lascio perfettamente fermo, non posso fare nulla e sono costretto a riavviare il pc. Ora sto facendo un test delle memorie con memtest+, secondo voi comunque questo problema da cosa è dato? Qualche consiglio a riguardo? Grazie mille ragazzi

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
1° Mobo: GA-990FXA-UD3 Rev.4 CPU: AMD FX 8150 Cooler: Artic Freezer XTREME Rev. 2 Ram: Corsair Vengeance 2x4GB 1600 CL8 Red VGA: Sapphire Radeon 7970 Ghz Ediction vapor-x HDD: WD Caviar Blue 1TB PSU: Corsair TX650 Case: Aerocool Strike-X Advance
2° Mobo: GA-880GM-USB3 CPU: AMD Phenom II x4 955 @4.0Ghz Cooler: Gelid GX-7 Ram: Corsair Vengeance 2x4GB 1600 CL9 Blue VGA: Sapphire Radeon 7850 Dual-X 2GB HDD: WD Caviar Blue 500GB PSU: Techno 1000w Case: Aerocool Psg Vs-3
X Fleshcoated è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso