View Single Post
Old 21-02-2013, 21:15   #8199
emeso
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Finalmente arrivate anche le M1H. Mi erano piaciute già le monoprice ma qui saliamo decisamente di livello (a mio avviso) . Io non vado pazzo per le IEM eppure in questo caso devo dire che mi sono trovato subito bene con gli inserti in dotazione (stranamente era successo lo stesso con le monoprice). Sono comode da indossare anche "cable down" ed essendo meno ingombranti delle precedenti le riesco a sistemare meglio nell'orecchio. Comunque sono ottimamente impressionato. Tra queste e le M2C avrò un bel po' da ascoltare. Per il problema dell'attacco devo dire che si è praticamente risolto da sè. Sul primo computer su cui le ho provate andavano perfettamente senza bisogno di adattatori, sul Cowon è bastato uno sdoppiatore di cuffie che già possedevo e che comunque si trova a circa 2 euro. Per il problema del filo, avendole ascoltate prevalentemente da fermo, non ho riscontrato scomodità di alcun genere. Per ora devo dire che tutto ciò che ho acquistato grazie ai vostri consigli si è dimostrato all'altezza delle attese (escluso il Sony serie A che non mi ha convinto affatto, l'ho rimesso in vendita).

Ultima modifica di emeso : 21-02-2013 alle 21:21.
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso