Quote:
Originariamente inviato da Kommodore64
Quoto.
Come quoto gli altri che hanno suggerito questa soluzione saggia.
Detto questo.
Quello che ti hanno proposto è una buona soluzione, ma sfora il tuo budget.
Il Phenom 955 può andare bene per il gaming, poi visto che possiedi la GTX460 direi che è perfetto.
Con dieci euro in più potresti prendre un Phenom 965 BE.
Le RAM che ti hanno messo possono andare, ma sono a 1600MHz che con il Phenom andrebbero a 1333Mhz (massima velocità per questo processore).
La scheda madre è ok per questo sistema.
Ribadisco nel consigliarti di aspettare per avere un budget più alto, che già con 100€ in più potresti andare su altri tipi di soluzioni.
Ma se proprio non puoi allora vai con quello che ti hanno già consigliato.
|
anche io sono di base portato ad aspettare.non piace nemmeno a me fare le cose a metà,e per questo proprio chiedevo se fosse una fesseria prendere la configurazione con il phenom,che magari tra 12 mesi è obsoleta.
il problema dell'aspettare è che sarebbe a tempo indefinito..purtroppo nn ho nulla da parte e poichè fra non molto la mia gtx460(che ho da un annetto,e non ho praticamente mai sfruttato) diventerà sempre meno performante,l'idea era di costruirsi una postazione che quanto meno mi permettesse di godere di alcuni titoli in attesa di tempi migliori in cui rivoluzionare tutto(con una spesa anche di 4-5-600 euro).
ovviamente ci penso un pò su,anche considerando che da quanto mi è parso di capire dalle vostre parole con 300 euro si potrebbe avere qualcosa di livello medio-alto giusto?