Ciao ragazzi, volevo farmi un regalo perchè mi sto simpatico, e pensavo di comprarmi il pc nuovo.
Prima di tutto,
conviene comprarlo ora o aspettare uno o due mesi?
Perchè non avendo fretta posso anche attendere qualcosa in più, se mi dite che i prezzi e gli hardware non sono così suscettibili di modifiche,allora lo comprerei anche ora!!
Innanzitutto giocherei su un 22 pollici, quindi cercherei un full-hd con ottimi tempi di risposta. Vengo da un syncmaster p2050 che fa il suo degno lavoro per quanto sia un normalissimo led, ma vorrei ampliare un pò l'immagine

Escluderei un 24" perchè mi pare un pò troppo grandicello..le casse le ho già.
Parto subito: monitor, mouse e tastiera esclusi, vorrei spendere sui 1000€, qualcosa in più se mi dite che conviene sennò se spendo meno tanto meglio
Dato che ce l'ho in camera mia, vorrei un pc se possibile abbastanza silenzioso

.
Non mi interessa fare overclock (nel momento che è un pc da gaming e prendendo qualcosa di valido, penso sia sufficiente per giocare al max dettaglio, no?),inoltre lo lascio quasi sempre acceso (motivo della richiesta silenziosità).
Aggiungo che non sono un gamer pro, ma quando non studio ( e ora sono in tesi

) gioco a tutti i giochi più moderni (di vario genere, da bf a crysis 3 etc), quindi vorrei qualcosa che mi durasse qualche anno ad alti livelli e in fullhd.
Mi pare di aver detto tutto...
Un'ultima informazione, comprandolo online come funziona la garanzia?
Grazie anticipatamente a tutti