Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK
Dico la mia ora che la situazione e' piu' chiara.
PARLO DA GAMER ed e' bene specificarlo onde destare perplessita'!
Questa TITAN e' un enorme BUCO nell'acqua. Minimo ne servono 2 per poter garantire la fluidita' a cui io miro senza dover rinunicare a nessun setting. Per 1000€ mi sembra assolutamente ridicolo che una GPU come questa zoppichi pure a risoluzioni FULLHD, come dimostrano i test effettuati su C3 e nn solo..
Se per avere "almeno" i 60fps fissi occorre spendere 2000€ stavolta Nvidia ha commesso un GRAVISSMO errore. Ad oggi la migliore ipotesi resta cmq la 690GTX e come "ripiego", se cosi si puo' chiamare, la 7970.
Visto che QUI dentro la maggior parte di noi puntava il dito contro il MultiGPU evidenziando i problemi che inevitabilmente si porta dietro l'avere 2 o piu' GPU, si pensava a questa TITAN come la scheda che avrebbe garantito prestazioni elevate senza la rottura di pall3 dello SLi. Ebbene, se per ottenere le performance a cui io ambisco devo COMUNQUE ricorrere allo SLi (leggasi 41FPS con C3 in FullHD  ) tanto vale puntare sulla 690gtx che costa meno e brucia la Titan in tutti i test.
Peccato...
|
Quoto.
Impensabile che una GPU da 1000euro non sia fluida a 1080P. Certo che la colpa è anche del gioco a sto punto (per me resta sullo scaffale e spero che molti facciano altrettanto).
Per quanto riguarda il prezzo, diciamo che a 700Euro ci avrei fatto un bel pensierino, ma a 900/1000Euro assolutamente no.
Anche io preferirei la soluzione a singola GPU potente, piuttosto che SLi e/o CrossFire, ma anche il prezzo dovrebbe essere perlomeno vicino (un cross di 7970 a 650euro circa è ad oggi impareggiabile).