View Single Post
Old 21-02-2013, 12:53   #3796
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
è quello che mi sono chiesto anche io...sono rimasto cosi non è possibile a soli 500euro...se non fosse truffa e avesse buchi nella lente come dite voi ahah lo comprerei superimmediatamente...mi ha risposto che ha fretta a venderlo...ma anche a 800euro lo vendi velocemente..mmm...fossi nelle vicinanze gli chiederei uno scambio a mano cosi lo provo subito e vedo problemi...se mai capitasse cosa dovrei controllare per vedere vari difetti????
Se lo vende veramente allora è rubato.

Molto più probabilmente vorrà fare la spedizione e, se ti arriva qualcosa, sarà un fantastico mattone. Se vi accordate per lo scambio a mano, casualmente non si presenterà o accamperà scuse.

La scusa di venderlo in fretta non ha senso... se ha proprio fretta lo porta in un negozio e lo vende tramite loro: un paio d'ore e ha i contanti in mano.
Oppure lo vende a poco meno del prezzo di mercato sui forum, max 1 giorno ed è venduto... quasi regalandolo aumenta i sospetti della gente e tira in lungo la vendita (come sta succedendo ora).
Oppure c'è ebay... asta di 3 giorni e bon. Oppure un bel compralo subito, anche a 600€ dubito che rimanga invenduto più di qualche ora.

Ultima modifica di roccia1234 : 21-02-2013 alle 12:56.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso