|
Assemblaggio Pc Gaming MAX 580 euro (Processore i5 3570)
Ciao, volevo assemblare un pc soprattutto per uso da gaming, da e-key (oppure consigliatemi voi un sito dove costa meno, o potrei prendere anche alcuni pezzi, quasi come nuovi, da ebay o subito.it, nelle vicinanze di pesaro) con budget massimo 580 euro, consigliatemi anche le vostre configurazioni, allora io ho pensato:
Processore: Il migliore per il gaming, cioè i5 3570 NON k (se trovate il K allo stesso prezzo va bene)
Scheda Video: Sono indeciso tra Nvidia GTX 660 e Amd Radeon HD 7870 qual'è migliore (se trovate la 660 ti e la 7950 allo stesso prezzo vanno bene), e quali sono le migliori marche, e quale modello devo prendere (max 200 euro circa) ?
Ram: Ho pensato alla Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 a 45 euro, (se trovate di meglio allo stesso prezzo circa va bene)
Scheda Madre: Ho pensato alla AsRock ZH77 Pro3 a 60 euro, è buona, che c'è di meglio (max 75 euro circa) ? e quali sono le migliori marche di schede madri, e qual'è il miglior chipset supportato per l' i5 3570 non K, ed è meglio se è atx o micro atx ?
Masterizzatore: Ho visto il Plextor PX-891SA DVD/CD 24x Sata, qual' è la miglior marca ? c'è di meglio con migliore qualità e maggiori velocita lettura e scrittura (max 30 euro) ?
Alimentatore:Quanti watt bastano per una configurazione cosi (compreso hard disk e tutte le ventole e cose varie) ? avevo pensato il Corsair Builder Series CX750 80Plus Bronze 750W, bastano anche 600 watt o meno ? e quali sono le migliori marche per alimentatori, e serve che deve essere 80Plus, ed è meglio modulare o non, è meglio se e posizionato sopra o sotto ?
Case: Ho visto il Cooler Master K-350 e il Cooler Master K380, c'è di meglio (max 40 euro) ? e qual' è la miglior marca per i case, ed e meglio per me un midi tower o un tower ?
Sono gia in possesso dell' hard disk (seagate barracuda 7.200 rpm); il dissipatore cpu per ora tengo quello insieme alla cpu dell' intel; le ventole del case bastano quelle integrate o devo prenderne altre, se si quali ?