Quote:
Originariamente inviato da Cromwell
Io utilizzo la tastiera e dopo le prime volte in cui ci impiegavo decine di minuti, ora parcheggio senza nessuna difficoltà; non è poi così difficile come sembra: cerco di posizionarmi il più dritto possibile con visuale come se guardassi indietro da fuori al finestrino, facendo piccole manovre e piccole accelerate. Bisogna anche ragionare al contrario: se fate retromarcia verso sinistra il rimorchio tenderà ad andare verso destra.
Per le mappe io ho su questa mod:
http://www.ets-2.com/euro-truck-simu...cksim-map-1-5/
Aggiunge 9 città in Europa (5 in Italia, 3 in Austria e 1 in Ungheria) e 10 in Africa.
Bello farsi il tratto desertico che porta ad Algeri: un tratto di 500-600 Km tutto praticamente rettilineo. Interessante anche i costi del carburante: 0,54 € al litro (e ho trovato anche una stazione di rifornimento che lo faceva a 0,1€  )
Mi funziona senza problemi, ma avendo per il momento tolto l'aggiornamento automatico, gioco ancora con la versione 1.2.5.
Se mi confermate che la mod funziona anche sulla versione 1.3 potrei aggiornare anche io
|
niente non va

......ti conviene non aggiornare
peccato per la mancanza del cloud per i salvataggi....ogni volta devo passare i dati dal portatile al pc e viceversa