View Single Post
Old 20-02-2013, 12:48   #18997
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da fargiu Guarda i messaggi
Non ho grande esperienza, però paragonandole alle B&W P5 di mio fratello per me queste suonano decisamente meglio: il soundstage è più ampio e danno un suono avvolgente, per essere delle cuffie chiuse. Sono cuffie più "vivaci" sia sugli alti sia sui bassi, che sono slappanti ma non danno fastidio. Forse le P5 di mio fratello hanno qualcosa in più sui medi, le vocalità sono chiarissime e in generale la "pulizia" del suono è migliore, però per la musica che ascolto io preferisco le mie. Ovviamente le P5 sono stupende e in generale sono fatte con materiali migliori che danno anche un senso maggiore di solidità alla cuffia: forse l'unico aspetto delle amperior che mi ha lasciato un po' perplesso è proprio la solidità costruttiva. In testa per lo meno a me però sono comodissime e non danno nessun fastidio di quelli che leggo su internet, forse perché ho un padiglione auricolare piccolo. Spero di essere stato chiaro !!
Grazie per la valutazione! Per ora non ho sentito parlare male della qualita' costruttiva delle Amperior e se sono come le hd25 II non c'è da preoccuparsi troppo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso