View Single Post
Old 20-02-2013, 12:42   #14
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
eh si io non mi meraviglio piu' di niente, ma da uno che fa (faceva) "don't be evil" il suo motto..... per fortuna sto' chiudendo tutti i rapporti con G:
- ho chiuso il mio account G+ (attivato non per mia volonta')
- ho scoperto che non avendo G+ i miei video su youtube non sono piu' visibili (tranne che a me stesso), non posso piu' commentare e votare video di youtube
- gmail fortunatamente l'ho usato anche io per cose futili
- ho trovato alternative quasi per tutto, in attesa che ms proponga un alternativa (valida) a google reader e analytics
- il tutto invadendo la mia privacy ai massimi storici

p.s.
per non parlare di come si stanno comportando nei confronti degli uteni ms (wp, win8, web...)

don't be evil
Io per adesso sto usando servizi su provider differenti. Per il cloud Dropbox (anche se ho qualcosa come 4 documenti su SkyDrive), posta Outlook e video ovviamente Youtube..Broswer, invece, uso sia IE10 che Chrome, ma son pronto ad abbandonare quest'ultimo
C'è da dire però, che la ricerca su Web, va fatta per forza su Google, anche se Bing, che mi ritrovo qualche volta ad usare, è migliorato
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1