View Single Post
Old 20-02-2013, 12:02   #15
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Hai ragione, sono andato a memoria.
Ho provato diversi mesi fa l'Xperia mini da un conoscente, ed il galaxy mini 2 adesso ce l'ha un mio amico ed a memoria mi sembrava ci fosse molta differenza.
Ma son passati mesi e non li ho avuti accanto; ho sbagliato.

Direi che Xperia mini, se lo trovo usato ad un buon prezzo, perché nuovo sta sui 150, rientra in competizione con gli altri.

Sicuramente vorrei capire meglio l'uscita del Young/Fame ed il prezzo.
Come detto poco sopra l'xperia mini si trova nuovo in alcuni centri Euronics a 99 euro. Oppure se hai vicino casa centri unieuro dal 22 febbraio c'è il motorola defy mini (che attualmente sto usando come muletto e che tutto sommato ti permette di fare tutto) a 79 euro. Come materiali nonostante il prezzo è superiore agli altri entry level per via della sua certificazione IP67, è resistente agli urti e graffi (schermo Corning Gorilla Glass), e resistente all'acqua (fino ad un metro di immersione e c'è chi pure ci ha fatto foto subacquee ). Inoltre la sua batteria è da ben 1650 mah. Quanto all'hardware è in linea con gli altri entry level, però a quel prezzo sarebbe da pensarci (quando lo presi io il prezzo pieno era 130 euro).

Ultima modifica di Draven94 : 20-02-2013 alle 12:14.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso