View Single Post
Old 20-02-2013, 12:44   #395
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
@Gigi

scusa mi son lasciato prendere dalla quad sli mania

@Gio

si e si

@Tig

grazie come sempre ovviamente l'ironia nel mio post e' palese,penso che queste vga usciranno molto potenti,mi aspetto un 10/20 % di prestazioni in meno rispetto ad uno sli di 680 quindi ovviamente una buona soluzione ,ma la domanda che dovrebbe far riflettere e' questa: qua tutti a fare paragoni di 3/4 vga con monitor max a 2560 ? sorrido,uno sli di 680 non basta ora come ora? una Titan nemmeno? e certo ci sono giochi troppo belli e che richiedono molto a livello di potenza hardware,no? che senso haprendere una titan con uno sli di 670/680 sotto le ciappe ? il discorso e' tutto incentrato purtroppo sui giochi perche' puoi pure metterti 4 titan e una 690 per la fisica ma se poi giochi a pacman a 1920 sei solo che ridicolo,ma la passione non si guarda in faccia e quindi ,capisco bene che qualcuno possa essere invogliato da tanta potenza,non a caso ho abbandonato il multygpu solamente da poco e per altri motivi,ma la passione resta e a volte la voglia di esagerare torna,ovviamente ora come ora non vedo piu' l'ombra di un singolo motivo che mi spinga ad una spesa tale,almeno personalemtne,se in fututo torneranno a sfornare veri Videogiochi allora se ne riparla

my 2 cent
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso