Quote:
Originariamente inviato da scassermps
Ciao a tutti.
Sto cercando un nuovo smartphone.
Mi sono orientato verso il samsung galaxy mini 2, che ho anche avuto modo di provarlo.
Con 125€ si trova nuovo spedito a casa.
Il mio budget iniziale era di 100€ magari guardando anche qualcosa di usato ma si trovano a 90/100 euro + ss ed a quel punto preferisco orientarmi sul nuovo.
Dato che sino a marzo non compro niente, che alternative potrei avere senza superare i 130€?
Alternative? Samsung e non, anche se sarei orientato a prendere qualcosa samsung ed abbastanza diffuso, perché in rete si trova parecchio supporto.
|
so che samsung farà uscire il galaxy young e il galaxy fame a marzo, come smartphone della fascia entry level.
il tutti e due avranno un processore single core da 1GHz, lo young avra 768mb di ram contro i 512€ del fame ma il fame avrà il flash per la fotocamera
non si si sa ancora il prezzo, ma sarà basso
Quote:
Originariamente inviato da scassermps
Il galaxy music con 70/80 euro si trova usato in condizioni peri al nuovo, credo perché non ha molto mercato.
grazie in anticipo.
|
anch'io avevo intenzione di prendere uno smartphone usato, ma vedo sulla baia che vanno via a poco meno che nuovi e non ne vale la pena, magari se hai culo qualcosa nei mercatini trovi.
P.S. il mini 2 lo trovi anche a meno di 125€, in questi giorni da mediaword è in offerta a 119€