View Single Post
Old 19-02-2013, 21:38   #6
Babbo Natale
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sto cercando un nuovo smartphone.
Mi sono orientato verso il samsung galaxy mini 2, che ho anche avuto modo di provarlo.
Con 125€ si trova nuovo spedito a casa.
Il mio budget iniziale era di 100€ magari guardando anche qualcosa di usato ma si trovano a 90/100 euro + ss ed a quel punto preferisco orientarmi sul nuovo.

Dato che sino a marzo non compro niente, che alternative potrei avere senza superare i 130€?
Alternative? Samsung e non, anche se sarei orientato a prendere qualcosa samsung ed abbastanza diffuso, perché in rete si trova parecchio supporto.
so che samsung farà uscire il galaxy young e il galaxy fame a marzo, come smartphone della fascia entry level.
il tutti e due avranno un processore single core da 1GHz, lo young avra 768mb di ram contro i 512€ del fame ma il fame avrà il flash per la fotocamera
non si si sa ancora il prezzo, ma sarà basso

Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Il galaxy music con 70/80 euro si trova usato in condizioni peri al nuovo, credo perché non ha molto mercato.

grazie in anticipo.
anch'io avevo intenzione di prendere uno smartphone usato, ma vedo sulla baia che vanno via a poco meno che nuovi e non ne vale la pena, magari se hai culo qualcosa nei mercatini trovi.

P.S. il mini 2 lo trovi anche a meno di 125€, in questi giorni da mediaword è in offerta a 119€
Babbo Natale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso