View Single Post
Old 19-02-2013, 17:33   #17
adidio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ho a casa il fritz!box 7390 questo router da qualche mese e a mio parere č un ottimo prodotto. A me serviva anche per il dect e voip. E' senz'altro un prodotto di fascia molto alta rispetto ai vari linksys e netgear ecc.
La completazza delle funzioni che ho trovato qui non le ho viste in nessuna altra marca. Continuo a trovare nuove funzionalitā. L'ultima che ho scoperto č una pagina web per attivare le capture formato wireshark su ogni singola porta, pure le usb. Non sto usando myfritz ma i ci collego con la sua vpn usando dyndns. Insomma č un prodotto che da il controllo totale sulla propria rete domestica senza stare a perdere ore con firmware cucinati che alla fine risultano quasi sempre essere una coperta troppo corta. Va una cosa a non ne va un'altra.
La parte dect da un log completo sulle chiamate in ingresso e uscita.
Ha due usb, una dietro e una sul lato ed č possibile collegarci le chiavette internet per cui potrei pure portarlo in vacanza (ma non voglio farmi del male).
Non ho fatto bechmark ma le performance sembrano ottime. ha una media di 14 apparati di rete connessi tra pc dei figli, ipod, tablet, tv, mediacenter nas eccetera e nessun segno di cedimento e in casa ora non si muove bit che io non voglia. (per ora, poi i figli crescono e smanettano).
Rimane il fatto che costa un botto ma č pure uno sfizio. Un giocattolo che uno sceglie di permettersi.

Un papā net admin, pure troppo...

adidio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1