Ti direi di andare su Santech, ma devi alzare un pochino ino ino il budget, io ho ordinato stamattina e senza OS e HDD ho pagato poco più di 1300.
Però potresti sempre aspettare che torni disponibile da loro l'X76, quello senza OS e HDD lo prendi con un budget come il tuo di 1000-1200. Questo te lo consiglio se non hai bisogno di una VGA superpotente.
Altrimenti gli stessi modelli (e anche altri meno potenti e più economici) sono disponibili da alcuni rivenditori tedeschi. Unico neo, è la garanzia: è valida da noi, ma devi vedere se le spese di trasporto sono a carico tuo oppure no. Nello specifico, notebookguru te lo rimanda a sue spese ma tu devi pagare per mandarlo da loro, mentre Schenker (mysn.eu o mysn.de) non saprei: prova a chiedere. Tra i due sceglierei Schenker.
Se no buttati su Dell.
|