View Single Post
Old 19-02-2013, 13:05   #3531
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Salve, da un paio di giorni stò smanettando con CIS 6, a prescindere dal fatto che la nuova Gui può anche non piacere, il problema più fastidioso secondo me è la sua pesantazza rispetto a CIS 5, io sono riuscito a renderlo molto più fluido. Di default CIS6 è configurato come Comodo internet security, ma per persone come noi che abbiamo il palato leggermente più fino, questo tipo di configurazione non ci soddisfa, quindi dobbiamo settarlo come Comodo-Proactive Security riportando gli stessi settaggi di CIS 5,ovviamente sulla nuova Gui. Tutto all'inizio sembra più complicato ma con il tempo ci si abitua, allora voi direte dove stà la differenza per rendere CIS6 meno mattone (diciamo più leggero), semplice dovete fare in questo modo: cliccate su
Operazioni - Operazioni avanzate - apri le impostazioni avanzate - impostazioni di sicurezza cliccare su Defence+ quindi Hips a discesa Impostazioni Hips
a questo punto nel riquadro a destra in basso su avanzate dovete togliere la spunta dove c'è scritto
Abilita la modalità di protezione avanzata (richiede un riavvio del sistema) fatto qusto il vostro CIS6 sarà leggero come la Versione di CIS5. Questa opzione su CIS 5 è disabilitata di default mentre su CIS 6 è attiva in termini di sicurezza non si perde niente in con lake test faccio 340/340 sia con sandbox attivata che disattivata. Spero nel mio piccolo di essere stato d'aiuto.

Salve koldy
Ciò che suggerisci di disattivare è una protezione in più per gli OS a 64 bit.
Io consiglio di disattivarla quindi solo su OS a 32 bit.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso