View Single Post
Old 19-02-2013, 12:28   #1
alucard81
Member

L'Avatar di alucard81

Iscritto dal: Jan 2007
Consiglio configurazione gaming online

Ciao a tutti come da titolo mi sono deciso a cambiare il mio vecchio pc e avrei bisogno dei vostri consigli per farlo al meglio...purtroppo avete la maldizione di essere fra i più preparati in campo di pc ( e mi sono sempre trovato bene ascoltando i vostri consigli) perciò devo ancora una volta rompervi le scatole.
premetto...la cifra che ho intenzione di spendere è all'incirca 1000-1500 euro e su alcuni componenti sono quasi deciso...su altri un po meno ho bisogno dei vostri pareri e consigli.
Io uso principalmente il pc per giocare online...e non sono molto pratico di overclok...( quindi se ci sono delle versioni di processori o schede video che escono già overclokkati fatemi sapere).

vi enelco i componenti che avevo in mente io:

monitor: .....(bho)...un 32 pollici cmq
cpu: intel core i7 3820
scheda madre: ....bho...ma non faccio overclok
scheda video: nvidia 680 - ati 7970 (sono molto indeciso le ati non mi ispirano tanto per via dei driver...parlo di esperienze di 5 anni fa)
hhd: ...bho...cmq un ssd da 256gb circa + qualcosaltro ( ho parecchi hhd esterni quindi potrei prendere solo ssd)
case: thermaltake mk1 ( mi fa impazzire lo slot per infilarci l'hd esterno...se avete qualcosa di simile ditelo )
alimentatore: penso un thermaltake da 750w ( anche qui accetto consigli)
Ram: bho

che dirvi ..ora tocca a voi..grazie in anticipo.
P.S. se pensate che nell'immediato futuro possa uscire qualcosa e che mi convenga aspettare qualche mese ditelo pure

Ultima modifica di alucard81 : 19-02-2013 alle 12:36.
alucard81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso