View Single Post
Old 19-02-2013, 10:28   #9
protmem
Junior Member

L'Avatar di protmem

Iscritto dal: Oct 2012
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè possiedo un HD simile (PACKARD BELL - Studio Player Multimediale 1TB) che ha funzionato correttamente, fino a quando non ho deciso di passare da Vista a SEven.
Da quel momento in poi, riesco a trasferire tranquillamente i file (sostanzialemnte immagini e video), conservarli o visualizzarli sui diversi PC, ma non mi è possibile visualizzarli su nessuno dei miei televisori.
HO sempre utilizzato l'Hd per vedere film e immagini sul televisore attraverso il cavetto RCA, ma adesso non riesco più a usufruirne tramite il televisore.
La cosa strana è che non riesco a visualizzare solamente i nuovi file trasferiti dal Pc dopo l'upgrade a Vista, mentre per quelli precedenti non ci sono assolutamente problemi.

Ho controllato e non ho trovato alcuna sorta di driver o firmware aggiornabili per il device e sul libretto delle istruzioni non viene menzionato Seven.

Se vi fosse incompatibilità non dovrebbe essermi impedito di riconoscere l'hd (da PC e TV) o di poterlo utilizzare anche solo per archivio?

Avete idea se ci sia una soluzione al mio problema?

Grazie mille in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto possiate fornirmi.
protmem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso