Quote:
Originariamente inviato da kirylo
Dai ragazzi, ok che giocate ancora con mouse e tastiera ad FPS, però la stra grande maggioranza usa ormai il joypad, che è più rapido rispetto ad una tastiera e mouse, magari meno preciso perché richiede più skill, ma è più naturale da usare. Il problema del sistema mouse e tastiera è la tastiera, bottoni on/off e limitati a 4 direzioni.
|
Quindi la teoria del Multiverso è vera! Da quale universo ci scrivi? Nel nostro solo con una tastiera puoi muoverti in 8 direzioni differenti ed aggiungendo un mouse puoi muoverti in tutte le direzioni, basta, incredibilmente, usarti entrambi insieme, forse è un concetto che nel tuo universo non avete, visto che siete regrediti ai joypad.
Più rapido nel nostro universo vuol dire che riesci ad esempio a mirare più rapidamente in un FPS, ma, sempre nel nostro universo, puoi muovere il mouse a qualunque velocità il tuo corpo consenta, è totalmente configurabile per quanto riguarda la sensibilità di movimento, ed in alcuni mouse i sensori possono essere impostati a differenti gradi di risoluzione per un maggior controllo.
Il tutto condito dal fatto che per noi, avendo più di un dito per mano, è molto più naturale muovere tutta la mano o il braccio piuttosto che solo il pollice in continuazione, a volte delle persone convinte del contrario finiscono con lo sviluppare problemi ai pollici come tendinite, cosa molto più rara per quanto riguarda la tendinite da mouse, che è soprattutto dovuta ad un uso o una postura scorretta.
__________________
Concluso positivamente con:djtiger, witek, Dany82, Santomarco, 83darking83, Sinclair63, itan1, uazzamerican, corra, OPP, frank48, thinkfast, _Menno_, Compulsion, Tobruk!, Micene.1
|