View Single Post
Old 18-02-2013, 18:25   #5
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
per quanto riguarda mouse+tastiera
http://www.destructoid.com/bungie-sa...d-245428.phtml

Quello che ha detto Jason Jones è qualcosa che non mi aspetterei di sentir dire nemmeno da un consolaro accanito, è una cosa talmente stupida e presuntuosa che spero per la sua salute mentale sia uno scherzo, per giunta vantarsi di aver introdotto nel gioco la vita auto-rigenerante non mi sembra una gran cosa.

Io ho sempre giocato agli sparatutto con mouse e tastiera, prima e dopo l'uscita di Halo, l'unica cosa per cui uso il pad sono i giochi di corse, e solo se la guida non è simulativa o non ho voglia di attaccare il volante.

Tutto questo per dire che se non lo faranno su PC non me ne fregerà niente, come per tutte le altre esclusive console. Ci sono tanti altri giochi in giro, se agli sviluppatori interessa più il marketing dei giocatori, a cui rifilano scuse ridicole e a volte prodotti scadenti, per me quei giochi non valgono la pena di essere giocati.

1