View Single Post
Old 16-02-2013, 15:43   #2089
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi
no mi capita mentre gioco...ma ho na creative audigy 2... potrebbe essere quella?
è impossibile giocare mi da l'errore dopo 20-30 minuti di gioco sempre!

no non ho overlcoccato nulla e non ho porblemi alle ram perche con altri giochi/ applicazioni non ho errori
Non ho idea se il problema ci sia anche con la audigy 2 ma "potrebbe" benissimo esserlo, il problema è facilmente risolvibile ma per molti può essere "non piacevole" .

Praticamente devi giocare SENZA audio , può sembrare brutale ma è l'unica soluzione 100% efficace...sul forum ufficiale c'erano svariati thread su questo problema , si consigliava di aggiornare agli ultimi beta driver (logicamente mi riferisco ai driver della scheda audio) e altre robe ma molti hanno risolto altri no, altri ancora hanno risolto temporaneamente e poi la schermata blu è ritornata....quindi in soldoni "l'unico" modo efficace per l'appunto è quello di giocare senza audio.

Per farlo devi cliccare con il tasto dx del mouse sull'icona del gioco che "dovresti" avere sul desktop di norma e seleziona "proprietà", da lì devi "modificare" la stringa denominata "destinazione" in modo da ottenere questo

"C:\Program Files (x86)\Grinding Gear Games\Path of Exile\Client.exe" --nosound

La parte "fondamente" è quella in neretto, occhio a lasciare uno spazio tra le ultime virgolette " e i 2 trattini --

Logicamente la C:\Program Files etc etc è la directory dove io ho installato il gioco, te troverai la directory dove lo hai messo te il gioco

Quando hai modificato ti basta salvare e lanciare il gioco, se tutto è andato bene non dovresti sentire assolutamente nessun suono.

Prova in questo modo e "dovresti" risolvere al 100% il tuo problema SE questo è legato alla scheda video...presumo che tu abbia problemi solo con poe e non con tutto il resto altrimenti tutto quello che ti sto scrivendo è inutile e la soluzione va cercata altrove.

Ultima modifica di shaka444 : 16-02-2013 alle 15:48.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso