Quote:
Originariamente inviato da Edo_Evolution
non vedo cosa ho detto di male....ho solamente detto che è difficile trovare un iPhone in vendita usato senza scatola e/o accessori....
già se è senza accessori ok, perchè probabilmente sono usurati o rotti, ma senza scatola lo trovo alquanto improbabile visto che costano dai 700 euro in su e che di solito nella scatola ci si conservano sempre scontrini, libricino di istruzioni, ecc.... un telefono uscito pochi mesi prima e che a vederlo è come nuovo cioè senza graffi rotture righe ecc lo trovi senza scatola...è chiaramente uno rubato.
Quindi trovo che un iphone debba essere venduto insieme a tutto e che se trovo un iphone su internet usato senza scatola è perche con molta probabilità è "stolen"!! solo questo è detto... non ho mica accusato che son tutti ladri eh...
|
perche diciamocelo, un iphone venduto senza niente, nè scatola, ne accessori è ovviamente RUBATO
la frase che hai postato è testualmente riportata, io non ti ho accusato di aver detto qualche cosa di male, ma di essere stato superficiale nel dare un giudizio, vi sono in vendita terminali senza scatola provenienti da laboratori di riparazioni in condizioni ottime e non per questo "ovviamente RUBATI."