Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd
Quì c'è anche sostituzione di persona fra i reati e cmq secondo me sarebbe stato molto semplice per Apple basterebbe che la spedizione del telefono sostitutivo fosse fatta solo ed esclusivamente all'indirizzo registrato.
|
ho novità a riguardo:
ho trovato la provincia e regione, che mi è stata CONFERMATA dal tecnico dopo una telefonata con apple care... ho presupposto subito regione e provincia perche già sò piu o meno chi sono i presunti ladri...non posso aggiungere alòtro perche posso essere addirittura iscritti in questo sito.
Comunque il ladro è stato aiutato da un tercnico dell'Apple Store della sua città ed ha mandato in riparazione un telefono apparentemente nuovo senza graffi ma con difetto di non riuscire a "telefonare" (chIaRaMENTe dOpO IL BLOCCO DEL TELEFONO DA paRTE DELLa COMPaGNIA TELEFONICA)
e quindi è stato aiutato dal commesso complice a farlo sostituire per nuovo dall'azienda madre...dato che il ragazzo al telefono con una risata ha chiaramente visto nelle note della riparazione come fosse cosi assurdo il motivo della soistituzione...perche una volta bloccati vanno distrutti e dati nuovi ai legittimi proprietari oppure sbloccati.
il tizio ha lasciato i miei dati ma un indirizzo di spedizione che non coincide all'intestatario...e quindi Apple è stata moooolto superficiale...e credo potrà passare dei guai (anche se molto molto piccoli inconfronto alla potenza della società, ma è gia qualcosa...)
Poi ho inoltrato denuncie e controdenuncie alla sede apple italia, ho ricevuto una loro chiamata che sono intenzionati ad aiutarmi in tutti i modi, lasciando tutte le infomrazioni con una mail che manderanno a breve alla stazione dei carabinieri del mio paese.
E quindi ragazzi siamo molto vicini al colpevole
e spero di farglielo ricordare a vita...e se mi gira procedo anche per vie legali...prima vedo di trovare il suo nome...e poi non mi accontento di riavere il telefono ma di fargliela pagare cara per avermi fatto disperare tutto questo tempo e per aver rubato tutti i dati in mio possesso...carte di credito, codici, profili su social network, email, coidici fiscali, foto e chissà quanto altro materiale è enmtrato in suo possesso....